Comune di Altopascio > comunicati stampa > Corsi di ginnastica per ultracinquantenni a Altopascio

Corsi di ginnastica per ultracinquantenni a Altopascio

Scadono il 7 Marzo 2015 i termini per presentare all’ufficio dei servizi sociali ( via Casali 26 telefono 0583 216353 ) la domanda per il corso di attività motoria riservato agli ultracinquantenni residenti a Altopascio.

I corsi, organizzati dal comune di Altopascio attraverso il settore attività sociali e scolastiche, inizieranno l’ 11 Marzo 2015 , si svolgeranno nella palestra della scuola elementare di Altopascio in via Leonardo da Vinci ogni mercoledì e venerdi dalle 16,30 alle 17,30. Il costo, invariato, è di 50 euro per l’intero corso.

Ne danno notizia il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti e l’assessore alle politiche sociali Elena Silvano