Comune di Altopascio > Consiglio e Commissioni > Convocazione Consiglio Comunale – Martedì 24 settembre 2013 alle ore 20,30

Convocazione Consiglio Comunale – Martedì 24 settembre 2013 alle ore 20,30

Il Presidente avvisa che il Consiglio Comunale è convocato per martedì 24 settembre 2013 alle ore 20,30 presso la Sala Consiliare – Piazza Ospitalieri – per la trattazione del seguente

Ordine del Giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco.
  2. Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.
  3. Approvazione del verbale della seduta consiliare del 05.09.2013.
  4. Mozione del gruppo consiliare “Alternativa Democratica” circa l’adesione alla “Strategia rifiuti zero” e per il miglioramento dell’attuale sistema di raccolta dei rifiuti solidi urbani.
  5. Interrogazione del gruppo consiliare “Liberaltopascio” in merito a documentazione ARPAT riguardante la discarica del Marginone.
  6. Salvaguardia degli equilibri di bilancio e ricognizione stato attuazione dei programmi – I variazione al Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2013.

I cittadini interessati possono prendere visione degli atti presso l’Ufficio Segreteria nei giorni feriali in orario d’ufficio (9,00-12,30).

Il Presidente del Consiglio Comunale
Fabio Orlandi