Comune di Altopascio > avvisi > CONCESSIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI, DELL’ACCERTAMENTO E DELLA RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA, DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI (CIG 7608677EE0)
Ultima modifica: 10 ottobre 2018

CONCESSIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI, DELL’ACCERTAMENTO E DELLA RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA, DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI (CIG 7608677EE0)

In esecuzione della Determinazione R.G.n° 674 del 05/10/2018 questa Stazione Appaltante indice una “Procedura aperta, svolta mediante piattaforma telematica, per la gestione in concessione del servizio delle pubbliche affissioni, dell’accertamento e della riscossione volontaria e coattiva dell’imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni – CIG. 7608677EE0″ (G.U.R.I. n.118 del 10.10.2018).

Il RUP è la Dott.ssa Silvana Baldacci, Responsabile Settore Programmazione economico finanziaria, fiscalità e partecipate – Tel. 0583-21.64.55; e-mail: s.baldacci@comune.altopascio.lu.it

La gara si svolgerà interamente per via telematica tramite utilizzo del sistema START .

Termine per la presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 12/11/2018 12:00

Tutta la documentazione di gara è interamente disponibile al link sottoindicato, al quale si rimanda anche per eventuali future comunicazioni e risposte a richieste di chiarimenti da parte di questa Stazione Appaltante: https://start.toscana.it/tendering/tenders/023060-2018/view/detail/1