Comune di Altopascio > avvisi > CONCESSIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI, DELL’ACCERTAMENTO E DELLA RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA, DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI (CIG 7608677EE0)
Ultima modifica: 12 dicembre 2018

CONCESSIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI, DELL’ACCERTAMENTO E DELLA RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA, DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI (CIG 7608677EE0)

In esecuzione della Determinazione R.G.n° 674 del 05/10/2018 questa Stazione Appaltante indice una “Procedura aperta, svolta mediante piattaforma telematica, per la gestione in concessione del servizio delle pubbliche affissioni, dell’accertamento e della riscossione volontaria e coattiva dell’imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni – CIG. 7608677EE0″ (G.U.R.I. n.118 del 10.10.2018).

Il RUP è la Dott.ssa Silvana Baldacci, Responsabile Settore Programmazione economico finanziaria, fiscalità e partecipate – Tel. 0583-21.64.55; e-mail: s.baldacci@comune.altopascio.lu.it

La gara si svolgerà interamente per via telematica tramite utilizzo del sistema START .

Termine per la presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 12/11/2018 12:00

Tutta la documentazione di gara è interamente disponibile al link sottoindicato, al quale si rimanda anche per eventuali future comunicazioni e risposte a richieste di chiarimenti da parte di questa Stazione Appaltante: https://start.toscana.it/tendering/tenders/023060-2018/view/detail/1

La commissione, nominata con det. n. 781 del 19/11/2018,  è così composta:
Dott.ssa Paola Pistolesi – Presidente – CV
Dott.ssa Gabriela Innocenti – Commissario – CV
Dott Marco Vannini – Commissario – CV


AVVISI SEDUTE DI GARA

22.11.2018 Si comunica che l’apertura delle buste tecnica ed economica sarà effettuata il giorno 27/11/2018 alle otre 9:00. Il presente avviso è stato effettuato anche tramite la piattaforma START.

27.11.2018 SI INFORMA CHE LA SEDUTA PER L’ESAME DELL’OFFERTA ECONOMICA della gara in oggetto, è prevista oggi pomeriggio 27.11.2018 alle ore 14:30 presso la sede dell’ Ente, ufficio ragioneria.

27.11.2018 La seduta pubblica di oggi 27/11/2018 della gara in oggetto è stata sospesa e reinviata a data da destinarsi per: “motivi tecnici legati alla piattaforma telematica regionale “start”.

29.11.2018 La Commissione si riunirà nuovamente in seduta pubblica venerdì 30/11/2018 alle ore 09:00 presso la sede dell’Ente, Ufficio Ragioneria per la valutazione dell’offerta economica.

30.11.2018 La seduta pubblica delle ore 09:00 di stamani della gara di cui all’oggetto, alle ore 09:41 è stata sospesa per comunicazione al rup circa gli indici di anomalia dell’offerta e riaprirà alle ore 12:00 di questa mattina in seduta pubblica a seguito della risoluzione della problematica da parte del RUP.

 

 


VERBALI DI GARA

Verbale 1 – avvio fase amministrativa

Verbale 2 – fine fase amministrativa

VERBALE N° 3 DEL 27.11.2018

ALLEGATO A VERBALE N° 3 DEL 27-11

ALLEGATO B VERBALE N° 3 DEL 27-11

VERBALE  N° 4 SEDUTA DEL 30-11-18

VERBALE N° 5 SEDUTA DEL 30-11-18