Comune di Altopascio > comunicati stampa > Concerto di Capodanno mercoledì al Puccini di Altopascio

Concerto di Capodanno mercoledì al Puccini di Altopascio

Ormai è un appuntamento molto atteso il concerto di Capodanno del Corpo Musicale Giuliano Zei di Altopascio, in programma mercoledì 1 Gennaio 2014 alle 21,15 al teatro Puccini di Altopascio, con ingresso libero.

Come sempre, la banda altopascese proporrà un repertorio di musiche natalizie e non solo, per accontentare un po’ tutti i gusti di chi verrà a ascoltare questi bravi musicisti, che ogni volta riscuotono il meritato successo.

L’organizzazione della serata è dello stesso Corpo Musicale insieme all’amministrazione comunale e proprio il sindaco Maurizio Marchetti e l’assessore alla cultura Nicola Fantozzi invitano i cittadini a partecipare a questo evento.

E’ possibile prenotare i posti a sedere contattando il negozio di
Altopascio “Carta e penna” di via Cavour ( telefono 0583/25498).

L’ingresso è libero, anche se è possibile fare un’offerta direttamente a teatro,
il cui ricavato andrà al Corpo musicale Zei per sovvenzionare le varie attività, fra le quali la scuola di musica.