Comune di Altopascio > avvisi > Che Splendida Occasione… Il Centro di Aggregazione!
Ultima modifica: 27 ottobre 2015

Che Splendida Occasione… Il Centro di Aggregazione!

Abbiamo il piacere di presentarti le varie esperienze educative promosse da questa Amministrazione Comunale e dall’Istituto Comprensivo di  Altopascio per l’anno 2015-2016, ed in particolare…

Centro aggregazione immagine

.. Il Centro di Aggregazione!

Hai voglia di condividere nuove esperienze con i tuoi coetanei?
Esiste un luogo dove puoi impegnarti nel realizzare le tue idee!
Non hai idee? Non preoccuparti, puoi venire al Centro semplicemente per trascorrere il pomeriggio in compagnia dei tuoi coetanei, e non è cosa da poco!!! Non sei ancora convinto?
E allora non ti resta che venirci a trovare, osservare, valutare e ……diventare uno di noi!

Ti aspettiamo al Centro di Aggregazione.

Se sei di età compresa tra 6 e 10 anni puoi venire al Centro di Altopascio Via Fratelli Rosselli, 18, nei giorni di Martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 19,00.

Se hai più di 10 anni e frequenti la scuola media vieni al Centro di Altopascio sempre in Via Fratelli Rosselli, 18 nei giorni di Lunedì e Venerdì dalle ore 15,00 alle ore 19,00.

Nel centro potrai cimentarti in:
* Compiti insieme con il supporto degli Insegnanti dell’Istituto Comprensivo di Altopascio;
* Attività ludico-motoria e/o culturale: divertirsi insieme;
* Attività creative e manipolative: disegnare, dipingere, costruire, ecc.;
* Attività espressive: parlare, giocare e altre attività da te proposte.

Vi aspettiamo numerosi, perché questo spazio possa diventare un punto importante di ritrovo.

Per avere maggiori informazioni ed effettuare l’iscrizione è possibile rivolgersi a:

Ufficio Servizi Sociali, Scolastici e Sport
Via Casali, 26 tel. 0583 216353 – 216907
TUTTI I GIORNI DA LUNEDI’ 26 OTTOBRE A SABATO 7 NOVEMBRE 2015
DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 12,30

Per l’iscrizione al Centro di Aggregazione è indispensabile compilare e consegnare la domanda allegata di iscrizione.

Il costo complessivo per partecipare alle attività proposte per l’anno 2015 /2016 è pari a €. 50,00 e ti permette, per questo anno, di frequentare il centro da ottobre 2015 a giugno 2016.
Il pagamento deve essere effettuato tramite bollettino di c.c.p. sul n. 11173556 intestato a Comune di Altopascio Servizi Sociali Servizio Tesoreria, apponendo come causale: “Centro di Aggregazione”. La ricevuta del pagamento deve essere allagata domanda di iscrizione.

N.B. Si precisa che sono disponibili n. 20 posti per i bambini frequentanti la scuola primaria e n. 20 posti per quelli che frequentano la scuola secondaria di I grado, pertanto l’accettazione della domanda, completa in ogni sua parte, seguirà l’ordine di arrivo.

L’Amministrazione Comunale e l’Istituto Comprensivo di Altopascio si riservano di inserire una piccola percentuale di ragazzi in base a particolari e documentate esigenze.

Per il Volantino e per la Scheda di iscrizione, cliccare qui.