Comune di Altopascio > Uncategorized > Bando di gara per l’affidamento della concessione del servizio di accertamento e riscossione dell’€™imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni, della materiale esposizione dei manifesti per il periodo dal 1/1/2014 al 31/12/2016
Ultima modifica: 30 settembre 2015

Bando di gara per l’affidamento della concessione del servizio di accertamento e riscossione dell’€™imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni, della materiale esposizione dei manifesti per il periodo dal 1/1/2014 al 31/12/2016

“La concessione avrà  durata di anni 3 (tre) con decorrenza prevista dal 01/01/2014.

Qualora alla scadenza non siano state completate le formalità  relative al nuovo appalto, l’appaltatore dovrà  garantire il servizio agli stessi prezzi, patti e condizioni, su richiesta dell’Amministrazione appaltante, per un periodo massimo di mesi 6 (sei)”

Termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12,30 del 4/11/2013

L’apertura delle buste A avverrà  in seduta pubblica il giorno 5/11/2013 alle ore 9.00  presso la sede del Comune di Altopascio Piazza Vittorio Emanuele 24 55011 LU