Comune di Altopascio > contributi > BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA INERENTE L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI, INDETTO AI SENSI DELL’ART. 3 DELLA LEGGE REGIONALE N. 96/96 E SS.MM.II.
Ultima modifica: 16 novembre 2016

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA INERENTE L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI, INDETTO AI SENSI DELL’ART. 3 DELLA LEGGE REGIONALE N. 96/96 E SS.MM.II.

L’Amministrazione Comunale rende noto che è indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria inerente l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili, ai sensi dell’art.3 della Legge Regionale 96/96 e ss.mm.ii.

Il bando rimarrà aperto per 90 giorni, da Giovedì 14 Luglio 2016 a Mercoledì 12 Ottobre 2016.

Si ricorda che lo stampato della domanda deve essere provvisto di marca da bollo da 16,00 euro.

Lo stampato della domanda può essere ritirato presso l’Ufficio Relazione col Pubblico aperto tutti i giorni dal Lunedì al Sabato 8:30 – 12:30 e presso l’Ufficio Casa nei giorni di Lunedì, Giovedì e Sabato dalle 8:30 alle 12:30, oppure scaricato dai link di seguito riportati.

Documenti: