Comune di Altopascio > avvisi > BANDO CONTRIBUTO CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2020
Ultima modifica: 2 Dicembre 2020

BANDO CONTRIBUTO CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2020

L’Amministrazione Comunale rende noto che a partire dal 13 luglio 2020 al 14 agosto 2020 i soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati potranno presentare domanda per ottenere il contributo a integrazione dei canoni di locazione – anno 2020.

 

Criteri per la formazione della graduatoria e validità e aggiornamento della stessa.
Il Comune, entro il 9 ottobre 2020 procede all’adozione della graduatoria generale provvisoria secondo i criteri di cui al presente bando, previa l’istruttoria delle domande dei concorrenti verificandone la completezza e la regolarità.
La graduatoria generale sarà distinta in fascia A e fascia B e verrà ordinata in base ai criteri di priorità per entrambe le fasce, quindi all’incidenza del canone, e in caso di uguale incidenza canone/reddito verrà effettuato il sorteggio.
La graduatoria rimarrà pubblicata all’albo pretorio del Comune per 15 giorni. Una volta spirato tale termine senza che siano stati presentati ricorsi o quelli eventualmente presentati siano stati decisi il Comune procederà all’adozione della graduatoria generale definitiva secondo i criteri di cui al presente articolo.
La graduatoria definitiva conserva efficacia per un anno dalla data di pubblicazione del presente bando, secondo le modalità previste dal bando.

 

Modalità di presentazione delle domande.
Le domande potranno essere presentate, entro il termine inderogabile del 14 agosto 2020, esclusivamente mediante apposito form accessibile mediante il seguente link:

Modello Domanda Contributo affitto

Si ricorda che le ricevute del pagamento dell’affitto, complete di marca da bollo da €. 2,00 dovranno essere presentate entro e non oltre il 31.01.2021, senza ulteriore comunicazione, pena la mancata erogazione del contributo.

 

Documenti.

Bando Contributo Affitto 2020

 

Modalità di presentazione delle ricevute di pagamento.

Le ricevute di pagamento dovranno essere presentate entro il 31.01.2021 all’ufficio protocollo, inviando le copie scannerizzate alla e-mail protocollo@comune.altopascio.lu.it, avendo cura di allegare anche un documento di identità valido, oppure  prenotando un appuntamento al seguente numero telefonico 0583 216455 nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Le ricevute di pagamento dovranno essere presentate con il seguente modulo accompagnatorio e avendo cura di indicare il numero di protocollo della domanda di riferimento:

Modulo integrazione domanda contributo affitto anno 2020 (doc, pdf)

Si ricorda che le ricevute di pagamento dovranno essere complete di marca da bollo da € 2,00 ciascuna.

 

Graduatoria

Provvisoria:

E’ possibile presentare ricorso avverso alla graduatoria provvisoria entro 15 gg. dalla pubblicazione sull’Albo Pretorio.

 

Definitiva: