Comune di Altopascio > bandi attivi > Avviso relativo alla manifestazione di interesse per la coprogettazione di servizi innovativi a supporto del SIA/REI
Ultima modifica: 30 novembre 2017

Per favorire una più ampia partecipazione e diffusione, si inviano in allegato l’avviso (ALL. A) per la manifestazione d’interesse ed il modulo/domanda di partecipazione (All. B).

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 15.12.2017. La manifestazione d’interesse dovrà essere prodotta secondo questo modello allegato e contenere fotocopia del documento di identità del sottoscrittore se non firmata digitalmente. Le manifestazioni d’interesse potranno essere presentate con le seguenti modalità:
– presentazione tramite PEC all’indirizzo: pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it
oppure
– presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Capannori (aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,45 alle 13,30, il martedì e giovedì dalle ore 8,45 alle 17,00 ed il sabato dalle ore 8,45 alle 12,30).