Comune di Altopascio > avvisi > Avviso pubblico riservato ad Enti del terzo settore finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse alla co-progettazione. Organizzazione corsi di lingua, alfabetizzazione informatica, educazione non formale per l’infanzia.
Ultima modifica: 14 Ottobre 2020

Avviso pubblico riservato ad Enti del terzo settore finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse alla co-progettazione. Organizzazione corsi di lingua, alfabetizzazione informatica, educazione non formale per l’infanzia.

AVVISO PUBBLICO RISERVATO AD ENTI DEL TERZO SETTORE FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA COPROGETTAZIONE PER LA GESTIONE DI INTERVENTI INNOVATIVI PER IL RAFFORZAMENTO DELLE COMPETENZE PROFESSIONALI O PROPEDEUTICHE AL LAVORO MEDIANTE L’ORGANIZZAZIONE DI CORSI DI LINGUA E DI ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA NONCHÉ DI EDUCAZIONE NON FORMALE PER L’INFANZIA.

La documentazione richiesta, dovrà essere inviata esclusivamente mediante PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.altopascio@postacert.toscana.it entro e non oltre, a pena d’esclusione, le ore 12,00 del giorno mercoledì 21 ottobre 2020.