Comune di Altopascio > avvisi > AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO ANNUALE DELL’ELENCO DEI SOGGETTI ACCREDITATI PER LA COPROGETTAZIONE E GESTIONE DI INTERVENTI, SERVIZI E PROGETTI INNOVATIVI E SPERIMENTALI IN AMBITO EDUCATIVO PER LA PIANA DI LUCCA
Ultima modifica: 13 Giugno 2019

AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO ANNUALE DELL’ELENCO DEI SOGGETTI ACCREDITATI PER LA COPROGETTAZIONE E GESTIONE DI INTERVENTI, SERVIZI E PROGETTI INNOVATIVI E SPERIMENTALI IN AMBITO EDUCATIVO PER LA PIANA DI LUCCA” finalizzato all’aggiornamento dell’ Elenco di soggetti per la realizzazione di attività di formazione, di tutoraggio, di laboratori e progetti di promozione della qualità del sistema nella Piana di Lucca. La documentazione è consultabile al seguente link: http://www.comune.lucca.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/19796 (sezione Bandi di Gara e Avvisi – Altri Avvisi del sito istituzionale del Comune di Lucca).