Comune di Altopascio > bandi > AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI NELLE FRAZIONI DI BADIA POZZEVERI, MARGINONE E SPIANATE – ANNI 3 – CIG: ZCB1F31B8E (BADIA) – ZA01F31BBB (SPIANATE) – Z041F31BD8 (MARGINONE)
Ultima modifica: 13 aprile 2018

In esecuzione della Deliberazione G.M. n.133 del 28/06/2017, della Determinazione R.G. n.425 del 30/06/2017 e della successiva R.G. n.687 del 03/10/2017, questa Amministrazione intende acquisire manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di selezione per l’affidamento della gestione degli impianti sportivi del Comune di Altopascio, siti nelle frazioni di Badia Pozzeveri, Marginone e Spianate, che sarà successivamente esperita mediante procedura negoziata ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera a) D.lgs. 50/2016.

Il presente “Avviso pubblico di manifestazione di interesse” ha scopo esclusivamente esplorativo e pertanto non vincola in alcun modo l’Amministrazione, non trattandosi di procedura di gara.

Modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse

Le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici devono pervenire entro le ore 13:00 del giorno Giovedì 2 Novembre 2017 in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili al seguente indirizzo internet https://start.toscana.it/.

La procedura sarà svolta interamente sul sistema START.

Chiarimenti

Eventuali richieste di chiarimenti dovranno essere formulate attraverso l’apposita sezione “chiarimenti”, nell’area riservata alla presente procedura, ai link di seguito riportati:

Lotto 1 – Badia Pozzeveri  – https://start.toscana.it/sourcing/expressions-of-interest/55406/resume/

Lotto 2 – Spianate – https://start.toscana.it/sourcing/expressions-of-interest/55422/resume/

Lotto 3 – Marginone  – https://start.toscana.it/sourcing/expressions-of-interest/55441/resume/

Comunicazioni in merito alla procedura

Per ogni comunicazione in merito alle procedure negoziate, si rimanda alle relative pagine dedicate sul sistema “START”, di cui ai seguenti link:

Procedura negoziata Badia Pozzeveri

Procedura negoziata Spianate

Procedura negoziata Marginone

COMMISSIONE

La commissione di gara in merito alle tre procedure negoziate per l’affidamento della “GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI DEL COMUNE DI ALTOPASCIO NELLE FRAZIONI DI BADIA POZZEVERI, MARGINONE E SPIANATE PER ANNI 3” è è stata nominata con Determinazione R.G. n.188 del 28.03.2018 ed è composta come di seguito:

-Istruttore Direttivo Daniela Di Trio, Settore Affari Generali – Scuola – Sport, Presidente – Curriculum vitae

-Istruttore Direttivo Antonella Botrini, Responsabile del Settore Affari Generali – Scuola – Sport, membro esperto – Curriculum Vitae

– Geom. Bianchi Claudio, Settore Gestione del Territorio del Comune di Altopascio, membro esperto – Curriculum Vitae

Segretario Verbalizzante – Istruttore Direttivo Sara Martinelli

CONVOCAZIONI SEDUTE

GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI DEL COMUNE DI ALTOPASCIO FRAZIONE DI MARGINONE

Si informa che – relativamente alla procedura in oggetto – la prima seduta pubblica di gara si svolgerà il giorno Giovedì 5 Aprile 2018 alle ore 10:00 presso la Sede Municipale, sita in Piazza Vittorio Emanuele II n.24

GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI DEL COMUNE DI ALTOPASCIO FRAZIONE DI SPIANATE

• Si informa che – relativamente alla procedura in oggetto – la prima seduta pubblica di gara si svolgerà il giorno Giovedì 5 Aprile 2018 alle ore 11:00 presso la Sede Municipale, sita in Piazza Vittorio Emanuele II n.24
  • Si informa che – relativamente alla procedura in oggetto – le operazioni di gara proseguiranno in seduta pubblica il giorno Martedì 24 Aprile 2018 alle ore 9.00 presso la Sede Municipale, sita in Piazza Vittorio Emanuele II n.24.