Comune di Altopascio > avvisi > AVVISO PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ – 2016/2018 CONSULTAZIONE PUBBLICA
Ultima modifica: 15 gennaio 2016

La Legge 6 novembre 2012, n. 190 (“Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella Pubblica Amministrazione”) prevede che ogni Amministrazione Pubblica predisponga un Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione.

La Giunta comunale ha approvato il presente Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2015-2017 unitamente al Programma Triennale per la trasparenza e l’integrità, che ne costituisce una Sezione, con deliberazione n. 1 del 30.01.2015, e pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.altopascio.lu.it Sezione “Amministrazione trasparente-Altri contenuti-corruzione”.

In questa fase di aggiornamento del Piano, che dovrà essere approvato entro il 31 gennaio 2016, il Comune di Altopascio intende raccogliere idee e proposte di cittadini e associazioni, finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione, come previsto dalla Delibera ANAC n.72/2013 e dal P.N.A.

E’ possibile, pertanto, presentare suggerimenti entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22 gennaio 2016 all’Ufficio Protocollo dell’Ente – P.zza Vittorio Emanuele II, 24 -Altopascio oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata:

comune.altopascio@postacert.toscana.it

I risultati della consultazione saranno valutati in sede di stesura definitiva del documento.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio del Segretario Generale:

Tel. 0583 216455.

IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE