Comune di Altopascio > avvisi > Avviso di selezione pubblica, per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per assunzioni a tempo determinato a posti della qualifica di “Esecutore tecnico” categoria “B1″
Ultima modifica: 19 maggio 2017

Si comunica che una ulteriore prova selettiva consistente in un colloquio e prova pratica è fissata per venerdì 26 maggio 2017 ore 9:00 presso il Magazzino Comunale situato in via Firenze.
Sono invitati a sostenere la prova selettiva il 5° e il 6° candidato in ordine di graduatoria e più precisamente:
Pedreschi Marco nt. 21/08/1956
Petre Marian nt. 2/03/1967.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Si ricorda che i candidati devono presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.