Comune di Altopascio > lavoro e concorsi > Avviso di selezione pubblica per graduatoria assunzioni tempo determinato qualifica di “Esecutore tecnico” categoria “B1”
Ultima modifica: 27 marzo 2017

Avviso di selezione pubblica, per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per assunzioni a tempo determinato a posti della qualifica di “Esecutore tecnico” categoria “B1”.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere indirizzata al Centro per l’Impiego di Lucca – Via Vecchia Pesciatina ang. Via Lucarelli S. Vito – 55100 Lucca – e dovrà pervenire tassativamente allo stesso entro le ore 12.30 del giorno mercoledì 5 aprile 2017.