Comune di Altopascio > Uncategorized > Ad Altopascio in mostra i dipinti degli amici francesi di Saint-Gilles

Ad Altopascio in mostra i dipinti degli amici francesi di Saint-Gilles

Verrà inaugurata oggi ( sabato 26 settembre 2015) alle ore 18,30, in Sala dei Granai di Piazza Ospitalieri, dal sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti e dall’assessore alla cultura Nicola Fantozzi una mostra di pittura molto particolare. Si tratta infatti del risultato artistico della scuola di disegno di Saint-Gilles, città francese con la quale il comune di Altopascio è da anni gemellato.
L’esposizione resterà aperta fino a domenica 4 Ottobre, a ingresso libero, con orari nelle domeniche dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19,30. Negli altri giorni l’apertura è dalle 16 alle 19,30. Per informazioni si può contattare la Biblioteca di Altopascio ( 0583-216280)
Esposizione Saint Gilles