Comune di Altopascio > comunicati stampa > Ad Altopascio il 15 Marzo torna la grande magia

Ad Altopascio il 15 Marzo torna la grande magia

Comunicato stampa -€“ Comune di Altopascio 11-3-14

Jack Menini con Raul Cremona e il Mago ForestDopo il successo delle prime due edizioni, anche quest’€™anno al Teatro Puccini di Altopascio viene riproposta la magia, con i migliori esponenti di questa arte che daranno vita a uno spettacolo che proporrà  il meglio dell’illusionismo italiano e straniero.

La manifestazione è in programma Sabato 15 Marzo 2014 (Per info e prevendite tel.334-2866997) grazie al contributo di Gesam Gas e Luce , al patrocinio del Comune di Altopascio e all’organizzazione del Comune di Altopascio in collaborazione con il noto illusionista lucchese Romolo Menini Mister Jack.

Proclamato due anni fa, durante il congresso internazionale dei maghi a Abano Terme “Maestro di arte magica”, la medaglia d’€™oro del Club Magico Italiano Romolo €œJack€ Menini, noto e apprezzato illusionista lucchese, ha recentemente dato l’€™avvio a una nuova iniziativa : la creazione di un circolo culturale “L’illusionista”€ che registra come principale scopo l’€™avviamento a questa difficile arte di giovani e non solo, grazie alla realizzazione di diversi corsi.

La sede dell’€™associazione è presso il Millenium in via Don Aldo Mei a S.Martino in Freddana . Insieme a Menini ci sono rinomati fantasisti del settore come il ventriloquo Lorenzo Fruzzetti, l’€™esperto in cartomagia Nico Angeli e altri esperti prestigiatori e illusionisti. Molti di loro si esibiranno sul palcoscenico altopascese.