Comune di Altopascio > comunicati stampa > Cresce la partecipazione alle vacanze anziani di Altopascio. In visita il sindaco Maurizio Marchetti e l’assessore Elena Silvano
Ultima modifica: 30 settembre 2015

Cresce la partecipazione alle vacanze anziani di Altopascio. In visita il sindaco Maurizio Marchetti e l’assessore Elena Silvano

Vacanze anziani 2013

Come al solito, è stata una festa. Il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti e l’assessore al sociale Elena Silvano hanno rinnovato la consuetudine di andare a trovare gli anziani in vacanza, nel soggiorno organizzato dall’amministrazione comunale che quest’anno ha registrato un aumento considerevole dei partecipanti, presso l’Hotel Garden a Viareggio.  
“Grazie anche all’allungamento del periodo di iscrizione alla vacanza e all’abbassamento di circa il 20% del costo, i partecipanti sono saliti alla cifra di 35- hanno commentato Marchetti e Silvano-. Ci ha fatto piacere rilevare la loro soddisfazione per lo svolgimento della vacanza, sotto ogni profilo. Li ringraziamo per l’accoglienza e la gioia e l’allegria che ci hanno trasmesso, come sempre accade”.
L’iniziativa era riservata agli ultrasessantacinquenni residenti nel comune, per i quali, fra l’altro, stanno per ripartire i corsi di attività motoria e le attività nel centro di via Marconi, con il ballo e la tombola il sabato e la domenica. Per tutti loro si avvicina l’avvenimento più bello e significativo, la festa dei Nonni, programmata dal comune  per il 5 di ottobre.
Per informazioni si può contattare il centralino del comune di Altopascio (0583-216455 oppure l’ufficio sociale 0583-216907)

Vacanze anziani 2013

Vacanze anziani 2013 gruppo